HOME STAGING

CASE IN VENDITA NUOVE DA CANTIERE

L’Home Staging in una casa nuova da cantiere è un intervento di valorizzazione immobiliare che ha lo scopo di presentare l’immobile sul mercato nella sua versione migliore mettendone in luce i punti di forza e le potenzialità. L’intervento mira a rendere l’immobile meno freddo e a renderne maggiormente comprensibili gli spazi d’uso.

Il metodo per assicurare ad una casa in vendita  l’immagine giusta per ottenere il massimo della visibilità, evitare le visite inutili, vendere in tempi più brevi.

Se la casa da vendere è nuova da cantiere il progetto di valorizzazione prevede un allestimento con arredi veri o di cartone e con complementi d’arredo. L’allestimento mira non solo a valorizzare l’immobile rendendolo meno freddo e impersonale, ma anche a rendere facilmente comprensibili gli spazi e le zone d’uso che spesso, nelle case vuote, ingenerano dubbi e perplessità.

La fase di allestimento può durare da 1 a più giorni in funzione dei mq e della complessità dell’allestimento.

Il progetto di home staging, oltre al servizio fotografico, comprende il noleggio dell’allestimento per un periodo di tempo da concordare. Se si allestisce uno o più appartamenti campione, si potrà prevedere lo spostamento dell’allestimento su un appartamento di uguale tipologia e metratura nel caso in cui l’appartamento campione fosse venduto prima degli altri.

allestimento con arredi reali e di cartone

servizio fotografico professionale

inserimento di nuovi e mirati tessuti e complementi

video emozionale